AMMINISTRAZIONE

Visite al sito

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi55
mod_vvisit_counterIeri52
mod_vvisit_counterQuesta settimana217
mod_vvisit_counterUltima settimana294
mod_vvisit_counterQuesto mese1180
mod_vvisit_counterUltimo mese977
mod_vvisit_counterDall'inizio284762
Home
Demolizioni, scavi e opere stradali

Avvalendosi di personale altamente specializzato e di macchinari ed attrezzature all’avanguardia nel settore, GTEC può operare a 360° sia nel campo delle demolizioni di fabbricati anche di grossa volumetria che nel movimento terra per quanto riguarda scavi, ripristini ambientali o simili. L’attività di demolizione di fabbricati viene svolta attuando tutte le procedure standard per garantire, nel rispetto della sicurezza in cantiere, lo sgombero, la raccolta differenziata del materiale di risulta ed il conferimento con trasporto in discarica autorizzata del materiale prodotto.

GTEC può eseguire lavori di demolizioni e scavi anche di grosse entità possedendo un ampio parco macchine in grado di soddisfare al meglio e con celerità tutte le esigenze del cliente. L’esperienza accumulata dai nostri operatori ci permette di lavorare anche in condizioni apparentemente critiche come, ad esempio, in alta quota nella sistemazione o realizzazione di piste da sci o di strade forestali.
GTEC è specializzato nella realizzazione di opere stradali come appunto strade, ponti, parcheggi, viadotti, con tecniche all’avanguardia ed avvalendosi sempre di tecnici preparati esperti da anni nel settore.

IL NOSTRO PARCO MEZZI:

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Settembre 2011 12:18
 
Copyright © 2009 by Gruppo Trentino Ecostrutture